Vai al contenuto

Anodizzazione colorata

Preparazioni superficiali per l'alluminio

Le preparazioni superficiali sono fasi cruciali del trattamento dell’alluminio, riteniamo questo punto cruciale per la qualità e l’estetica del prodotto finito.

preparazioni-blue-1-1

I vantaggi delle preparazioni superficiali dell’alluminio

Le preparazioni superficiali sono fasi cruciali del trattamento dell’alluminio, per quanto riguarda la qualità e l’estetica del prodotto finito. Le preparazioni superficiali conferiscono all’alluminio una gamma di aspetti che possono rendere un prodotto vincente e sofisticato. Se avete a cuore l’emozione che il vostro alluminio deve provocare nel cliente, Argos è il partner ideale e un punto di riferimento per quanto riguarda qualità e professionalità.

Grazie a un’efficiente struttura aziendale e al continuo aggiornamento, Argos è in grado di rispondere con dinamicità ed elasticità ad ogni richiesta, offrendo servizi personalizzati e soluzioni innovative per molteplici settori.

Le tecnologie sarebbero nulla senza la passione, la dedizione e l’esperienza del nostro personale qualificato.

Argos è in grado di eseguire l’intero ciclo di lavorazione e di controllo della qualità all’interno della propria struttura: dal materiale grezzo fino al prodotto finito e pronto per la consegna.

Elenco delle preparazioni superficiali disponibili:

Un fattore chiave, il confronto

Da oltre vent’anni ci occupiamo di alluminio e di trasformare superfici grezze in prodotti finiti. Abbiamo visto una quantità di articoli e risolto innumerevoli richieste e tutto questo, nel tempo, si è trasformato in esperienza.

Le preparazioni superficiali dell’alluminio sono come il carattere che deve assumere il prodotto quando viene in contatto con il cliente o quando viene toccato e accarezzato in uno showroom: per questo riteniamo che il miglior risultato si ottenga attraverso un confronto tra cliente e fornitore, tra la richiesta e l’esperienza.

4.9/5 (59 voti)