Settori

Packaging

Argos propone dei trattamenti superficiali appositamente pensati per il settore packaging, in grado di conferire al materiale su cui vengono applicati proprietà di antiaderenza, trazione e scorrimento.

Packaging

L’imballaggio è un elemento fondamentale della catena distributiva di un prodotto, a volte anche più importante e costoso di esso; un packaging efficiente permette non solo di valorizzare l’aspetto estetico del prodotto, ma ne preserva l’integrità. I macchinari preposti all’imballaggio lavorano a ritmi serrati, motivo per cui un fermo macchina o una superficie poco scorrevole possono minare le tempistiche e l’efficienza dell’intero processo, con ritardi che vanno ad influenzare anche la stessa commercializzazione del prodotto.

È dunque importante investire in soluzioni che garantiscano un funzionamento corretto e continuo delle macchine nel tempo, ottimizzando al tempo stesso la produzione. Argos propone dei trattamenti superficiali appositamente pensati per il settore packaging, in grado di conferire al materiale su cui vengono applicati proprietà di antiaderenza, trazione e scorrimento. In questo modo si riducono i tempi per i fermi macchina causati dall’adesione di colle e adesivi, si riduce l’usura dei componenti e migliora notevolmente la scorrevolezza delle superfici, con notevoli vantaggi per la velocità di produzione e gli interventi di pulizia e di manutenzione.

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti superficiali?

Trattamenti e Rivestimenti correlati