Settori

Rivestimenti per l'industria nonwoven

I rivestimenti industriali con il tessuto non tessuto (TNT) sono pensati per migliorare la trazione e ridurre l'adesione di colle e residui.

nonwoven-tnt-blue-1-1
nonwoven-tnt-blue-1-1

I vantaggi nel nonwoven

L’abrasione della polvere SAP che aderisce alle guide e alle barre avvolgitrici, l’adesione di colle e residui di prodotto sui tamburi aspiranti o la lacerazione della lycra al passaggio delle guide sembrano tutti problemi apparentemente impossibili da risolvere.

A velocità di 1000 m/min, anche il polietilene leggero e i substrati di tessuto non tessuto aggrediscono le superfici di contatto.

Rulli motorizzati, di presa, di stampaggio e di guida, cilindri aspiranti, piastre piegatrici e barre avvolgitrici, tutti componenti che necessitano di trattamenti per trazione: all’interno del processo produttivo ogni componente ha esigenze diverse, ma Argos Impreglon ha messo a punto per ciascuno di loro rivestimenti destinati a durare molto più a lungo rispetto a quelli convenzionali.

Grazie a rivestimenti che aumentano la vita delle macchine e incrementano l’efficienza dei processi, Argos Impreglon assicura ai propri clienti risparmi notevoli in termini di tempo e denaro.

4.8/5 (18 voti)

Contatta Argos Impreglon per i migliori rivestimenti in Polimeri

Trattamenti e Rivestimenti correlati

Proprietà correlate