Vai al contenuto

Settori

Rivestimenti per l'industria aeronautica

Per poter garantire una totale funzionalità dei particolari meccanici, Argos propone diverse soluzioni di trattamento delle superfici per l'industria aeronautica.

aeronautico-blue-1-1

L’industria aeronautica e aerospaziale prevede l’utilizzo di componenti e materiali di elevatissima qualità e dotati di particolari caratteristiche. Lavorando in condizioni estreme, è necessario poter dotare le superfici delle migliori tecniche operative e di rivestimento; sostanze come oli e idrocarburi, acidi o basi e agenti atmosferici in alta quota sono a contatto con le superfici che, se non adeguatamente trattate e protette, possono subire danni irreversibili, mettendo a repentaglio anche la sicurezza.

I rivestimenti Argos resistenti all’usura, alla corrosione e all’abrasione, permettono di aumentare la durezza delle superfici dei particolari meccanici, aumentandone la produttività e allungandone il periodo di vita. Grazie ad un ventaglio di opzioni diversificato, è possibile trovare la soluzione ad ogni singola esigenza, contando anche sul supporto competente e professionale di tecnici specializzati.

Rivestimenti e trattamenti per il settore aeronautico

Per poter garantire una totale funzionalità dei particolari meccanici, Argos propone diverse soluzioni di trattamento delle superfici per l’industria aeronautica.

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti superficiali?