Servizi

Servizio Express

Il "Servizio Express" garantisce la restituzione in pochissimi giorni dei pezzi rivestiti, viene attivato su semplice richiesta del cliente e confermato in breve tempo dal reparto produttivo.

servizio-express-blue-1-1
servizio-express-blue-1-1

“Consegna in 2-3 giorni”

In aggiunta alla lavorazione ordinaria, caratterizzata da tempistiche medie di consegna tipiche del mercato, Argos offre ai propri clienti il suo esclusivo “Servizio Express”.

L’attivazione del “Servizio Express” avviene su richiesta del cliente e dopo semplice conferma di fattibilità del reparto produttivo dell’azienda, garantisce la consegna in pochissimi giorni dei pezzi rivestiti.

Poiché la fase dei rivestimenti si colloca al termine del ciclo di produzione/costruzione, è spesso soggetta a tutti i ritardi accumulati nei processi precedenti. In questo contesto il Servizio Express ha un ruolo decisivo nell’accelerare le tempistiche di consegna al cliente, abbattendo i tempi di fermo macchina, riducendo ritardi ed evitando possibili penali.

Per garantire la massima trasparenza e chiarezza, tutti i clienti Argos ricevono conferma d’ordine con il dettaglio dei costi di lavorazione e la data prevista di consegna di materiale.