Rivestimenti

TempCoat®: rivestimenti polimerici di alta qualità

I rivestimenti TempCoat® di Argos ST sono studiati per soddisfare le esigenze di: antiaderenza, resistenza agli agenti chimici e scorrevolezza.

tempcoat-blue-1-1
tempcoat-blue-1-1

Spessore strato: 15 – 100 µm
Rugosità superficiale (Ra): < 2,5 µm
Resistenza alla temperatura: -40 °C +285 °C
Contatto con alimenti: Conforme, per alcuni codici

I vantaggi di TempCoat®

La serie TempCoat® è stata studiata da Argos Impreglon per rendere i rivestimenti e i trattamenti superficiali adatti alla pulizia degli impianti e delle loro singole componenti e garantire, così, una migliore performance dei macchinari.

La serie TempCoat® comprende una vastissima gamma di rivestimenti polimerici e fluoropolimerici studiati per soddisfare specifiche esigenze di: antiaderenza, resistenza chimica e scorrevolezza. I rivestimenti antiaderenti TempCoat® consentono una più facile pulizia di impianti, macchine e loro componenti con una conseguente riduzione dei fermi macchina.

Oltre a rimuovere le sostanze più appiccicose, depositate in superficie, i rivestimenti TempCoat® riducono gli scarti e consentono al macchinario di resistere maggiormente all’usura e di aumentare notevolmente la sua produttività.

Argos Impreglon, da oltre trent’anni, è leader nel settore nella produzione dei migliori trattamenti superficiali di metalli e alluminio: grazie a rivestimenti e trattamenti superficiali di qualità come TempCoat® è possibile migliorare le performance di macchinari e impianti produttivi, aumentando la loro longevità e diminuendo il rischio di usura e relativa sostituzione.

I rivestimenti antiadesivi TempCoat® possono, inoltre, essere ulteriormente rinforzati grazie a uno strato intermedio a base di metalli duri che consente una migliore resistenza all’usura.

4.8/5 (37 voti)

Contatta Argos Impreglon per i migliori rivestimenti in Polimeri

Settori correlati