Rivestimenti

Niploy: nichelatura con riporto uniforme

Rivestimenti di nichelatura chimica con riporto uniforme, in grado di fornire elevate caratteristiche di anticorrosione e antiusura.

niploy-blue-1-1
niploy-blue-1-1

Il procedimento di nichelatura chimica Niploy è stato sviluppato da Argos per offrire un rivestimento ad altissima resistenza e in grado di uniformarsi esattamente alla superficie del pezzo, a prescindere dalla complessità della sua geometria. Per questo motivo è la soluzione ideale per la nichelatura chimica standard e come base per gli altri trattamenti specifici di Argos, ovvero il Cheniflon (nichel chimico Niploy con aggiunto di PTFE) e il Chenisil (nichel chimico Niploy con aggiunto di carburo di silicio).

Un altro grande vantaggio offerto dalla nichelatura chimica Niploy è la possibilità di utilizzare materiali meno nobili e più leggeri, oltre che più semplici da lavorare, in sostituzione dell’acciaio inossidabile, garantendo al contempo una durezza elevata ed estrema protezione contro corrosione ed usura. Queste sue caratteristiche rendono questo trattamento particolare adatto come base per successivi rivestimenti con metalli preziosi.

Contatta Argos Nickel Plating per i migliori rivestimenti in Nichelatura

Proprietà correlate

Settori correlati