Tecnologie

Rivestimenti superficiali: scopri i rivestimenti di Argos Surface Technologies

Superfici specifiche e personalizzate per ogni funzione, settore e applicazione industriale.

Rivestimenti superficiali e industriali Argos Surface Technologies
Rivestimenti superficiali e industriali Argos Surface Technologies

I rivestimenti superficiali Argos sono indicati per i trattamenti superficiali dei metalli, con l’obiettivo di ottimizzare le caratteristiche speciali delle superfici in metallo e in alluminio, di macchinari industriali e impianti produttivi, assicurando una maggiore durabilità nel tempo ed una più semplice e pratica manutenzione, sfruttando le caratteristiche speciali che i rivestimenti superficiali e industriali offrono. Il risultato è una maggiore affidabilità e un incremento della produttività.

I migliori rivestimenti e trattamenti superficiali

Rivestimenti affidabili e di qualità migliorano i tempi di ciclo, riducono drasticamente le operazioni di pulizia e concorrono ad aumentare la produttività.

L’applicazione dei rivestimenti superficiali Argos conferisce ai materiali notevoli proprietà di antiaderenza, antiattrito, lubrificazione a secco, isolamento elettrico, anticorrosione, durezza, antiacido, antiusura, saldabilità e scorrimento. Il tutto grazie ad una ricerca costante e improntata a valorizzare le risorse per l’acquisizione di know-how e competenze tecniche di avanguardia.