
Nichelatura chimica
Argos si occupa della nichelatura chimica dal 1969 e oggi può contare su una competenza, una conoscenza ed un'esperienza uniche nel settore.
Scopri di più
Tecnologie
Superfici specifiche e personalizzate per ogni funzione, settore e applicazione industriale.
Argos si occupa della nichelatura chimica dal 1969 e oggi può contare su una competenza, una conoscenza ed un'esperienza uniche nel settore.
Scopri di più
Rivestimenti basati sulla deposizione superficiale a spruzzo, applicabili a una vasta gamma di materiali di base come metalli, fibra di carbonio e plastica.
Scopri di più
Rivestimento che abbina le proprietà tipiche dei polimeri, cioè scorrimento e antiaderenza, con la durezza e la resistenza all'abrasione conferite dalla termospruzzatura.
Scopri di più
I rivestimenti superficiali Argos sono indicati per i trattamenti superficiali dei metalli, con l’obiettivo di ottimizzare le caratteristiche speciali delle superfici in metallo e in alluminio, di macchinari industriali e impianti produttivi, assicurando una maggiore durabilità nel tempo ed una più semplice e pratica manutenzione, sfruttando le caratteristiche speciali che i rivestimenti superficiali e industriali offrono. Il risultato è una maggiore affidabilità e un incremento della produttività.
Rivestimenti affidabili e di qualità migliorano i tempi di ciclo, riducono drasticamente le operazioni di pulizia e concorrono ad aumentare la produttività.
L’applicazione dei rivestimenti superficiali Argos conferisce ai materiali notevoli proprietà di antiaderenza, antiattrito, lubrificazione a secco, isolamento elettrico, anticorrosione, durezza, antiacido, antiusura, saldabilità e scorrimento. Il tutto grazie ad una ricerca costante e improntata a valorizzare le risorse per l’acquisizione di know-how e competenze tecniche di avanguardia.