Proprietà

Rivestimenti e trattamenti estetici

Quando la performance è già al massimo, è il momento di guardare all'estetica. In Argos ci piace guardare intorno a noi frequentando fiere e showroom.

estetica-blue-1-1

Quando la performance è già al massimo, è il momento di guardare all’estetica.
In Argos ci piace guardare intorno a noi frequentando fiere e showroom. Cogliere la tendenza che regna in settori strategici, come mobili e automotive, ci permette di prepararci per anticipare le esigenze di progettisti e suggerire possibili soluzioni.
L’alluminio anodizzato è utilizzato in tutti i settori: automotive, arredamento e componenti elettronici, ecc… forse perché l’alluminio anodizzato conferisce una resistenza superiore agli agenti atmosferici e ad altri agenti corrosivi.
Questo lo colloca tra i primi materiali scelti per la realizzazione dei profili e delle strutture che possono essere poste al di fuori di edifici o in punti pericolosi dove altri materiali o metalli più a buon mercato darebbero scarsi risultati.
Grazie alle sue proprietà isolanti e di resistenza, l’alluminio anodizzato, è spesso usato come cornice per sigillare i moduli fotovoltaici, che devono sopportare, durante la loro vita, avverse condizioni meteorologiche di vario genere. L’uso dell’alluminio anodizzato permette anche un facile trasporto, installazione e massima sicurezza nel tempo.

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti superficiali?

Argos Lualma