Proprietà

Rivestimenti e trattamenti anticolla

I rivestimenti e trattamenti anticolla sono soluzioni altamente efficaci nel garantire la massima antiaderenza da colle e film adesivizzati.

anticolla-blue-1-1
anticolla-blue-1-1

Rivestimenti anticolla: massima efficacia in campo di antiaderenza per colle e film adesivizzati

I rivestimenti anticolla Argos Impreglon sono la soluzione per garantire sempre un funzionamento scorrevole dei macchinari, senza costringere le aziende a rallentamenti o peggio ancora ad interrompere il ciclo di produzione con conseguente perdita di tempo e/o di denaro che pesano sul bilancio aziendale.

Rivestimenti anti colla: a cosa servono

I rivestimenti anti colla non-stick rientrano dunque nella categoria dei rivestimenti industriali antiaderenti: lo scopo principale a cui aspirano è quello di offrire superfici antislittamento atte a garantire una ottima trazione in tutte le condizioni ambientali.

Applicando i trattamenti non stick coating infatti si riducono al minimo i residui di colla o di inchiostro sulla superficie dei componenti. Grazie a questa accortezza le macchine restano pulite dopo l’utilizzo e questo ne permette anche una maggiore longevità perché sono meno soggette ad usura del tempo.

Contatta Argos Impreglon per i migliori rivestimenti in Polimeri

Settori correlati