Proprietà

Trattamenti e rivestimenti antiattrito

I rivestimenti e i trattamenti antiattrito Argos migliorano la capacità di scorrimento dei materiali sulle superfici favorendo un notevole vantaggio in ambito industriale.

antiattrito-blue-1-1

Più resistenza nel tempo grazie all’antiattrito

I rivestimenti Argos garantiscono più resistenza nel tempo grazie alle caratteristiche antiattrito.

I rivestimenti antiattrito eliminano o riducono il bisogno di lubrificanti e, grazie alla capacità di impregnare le superfici dei pezzi, le caratteristiche di antiattrito permangono anche dopo l’asportazione del rivestimento stesso.

La capacità di scorrimento dei materiali, come plastica, carta, alimenti e metalli, sulle superfici rappresenta un notevole vantaggio in ambito industriale, perché permette di velocizzare le linee di produzione e di confezionamento, oltre a ridurre notevolmente l’usura e la corrosione della superficie. I rivestimenti e i trattamenti antiattrito Argos sono rivolti espressamente a soddisfare questo tipo di requisiti.

Un minor coefficiente di attrito, inoltre, minimizza la differenza di valore fra attrito statico e dinamico, richiedendo un minor consumo di energia. Massima efficienza e maggiore resistenza.

Cerchi i migliori Trattamenti e Rivestimenti superficiali?

Argos Impreglon

Argos Nickel Plating

Argos Anodizing

Trattamenti e Rivestimenti correlati

Settori correlati