Tutto scorre con TempCoat 1001®

tutto-scorre-con-tempcoat-1001-blue-1-1
tutto-scorre-con-tempcoat-1001-blue-1-1

Impreglon vi porta alla scoperta di TempCoat 1001®, straordinario alleato per i trattamenti antifrizione. Dimenticate i tradizionali rivestimenti. La linea TempCoat 1001®, grazie alla speciale combinazione di fluoropolimeri – grafite, garantisce drastica riduzione dell’attrito e proprietà antigrippanti, di basso coefficiente di attrito e di lubrificazione a secco altamente performanti.

Il trattamento TempCoat 1001® ha sviluppato una base di polimeri fluorocarbonici rivoluzionando il concetto di rivestimento. Non più solo una copertura ma un prodotto che, impregnando la superficie di applicazione ed eliminando il rischio di distacco e di sfogliatura, mantiene inalterate le caratteristiche del trattamento anche a seguito dell’usura dello strato superficiale.

Perché scegliere TempCoat 1001®? Perché è un rivestimento compatibile con la quasi totalità dei metalli che, se applicato su perni, boccole, organi di trasmissione, cilindri, pistoni, stampi di imbutitura, ingranaggi, barre filettate… ecc., riduce il bisogno di lubrificanti fino ai casi di totale eliminazione.

TempCoat 1001® rispecchia la nostra azienda: alta qualità, garanzia di resistenza e costante studio per l’innovazione tecnologica. Il nostro servizio è per il vostro successo.

Scopri di più sui nostri Trattamenti e Rivestimenti Antifrizione TempCoat 1001®!