Gruppo

Chi siamo

Grazie al know-how delle importanti aziende da cui è costituito, il Gruppo Argos Surface Technologies può offrire un ventaglio di soluzioni in grado di soddisfare una platea di clienti vasta ed eterogenea.

gruppo-blue-2-1
storia-1-1

La Storia

Il gruppo Argos Surface Technologies prende vita dall’unione di importanti realtà nel panorama dei trattamenti e dei rivestimenti superficiali per metalli, con l’intento di creare una leadership nel settore.

Scopri di più

management-1-1

Il Management

Una squadra di manager e collaboratori coesa e determinata che conosce e gestisce le diverse Aziende con una consolidata esperienza.

Scopri di più

qualita-1-1

La Qualità

Le certificazioni del Gruppo Argos garantiscono una qualità ottimale riproducibile per i componenti singoli così come per i prodotti realizzati in serie.

Scopri di più

Il gruppo Argos Surface Technologies si pone nel mercato dei rivestimenti e dei trattamenti in una posizione di consolidata leadership, grazie all’affermata realtà delle aziende che lo compongono.

L’obiettivo del gruppo è quello di incrementare maggiormente il valore aziendale, aggiungendo nel breve-medio periodo altre acquisizioni finalizzate ad apportare know-how sempre più evoluto e aggiornato e risorse funzionali ad una produttività sempre più precisa ed efficiente. Il tutto senza dimenticare uno dei punti cardini della filosofia del gruppo: l’attenzione al cliente.

Argos Surface Technologies si propone come fine quello di diventare un punto di riferimento nel panorama dei trattamenti superficiali, coniugando non solo il lavoro di applicazione dei trattamenti e le operazioni di logistica, ma estendendo il proprio raggio di azione anche alla copertura delle diverse richieste riguardo specifiche e procedure nei vari settori.