Gruppo

Chi siamo

Grazie al know-how delle tre importanti aziende da cui è costituito, il Gruppo Argos Surface Technologies può offrire un ventaglio di soluzioni in grado di soddisfare una platea di clienti vasta ed eterogenea.

gruppo-blue-2-1
gruppo-blue-2-1
storia-1-1

La Storia

Il gruppo Argos Surface Technologies prende vita dall’unione di tre importanti realtà nel panorama dei trattamenti e dei rivestimenti superficiali: Argos Spa, Aalberts Surface Treatment Italy Srl (ora Argos Anodizing Srl) e Impreglon Italia (ora Argos Impreglon Srl).

Scopri di più

management-1-1

Il Management

Una squadra di manager e collaboratori coesa e determinata che conosce e gestisce le diverse Aziende con una consolidata esperienza.

Scopri di più

qualita-1-1

La Qualità

Le certificazioni del Gruppo Argos garantiscono una qualità ottimale riproducibile per i componenti singoli così come per i prodotti realizzati in serie.

Scopri di più

Il gruppo Argos Surface Technologies si pone nel mercato dei rivestimenti e dei trattamenti in una posizione di consolidata leadership, grazie all’affermata realtà delle tre aziende che lo compongono: Argos Spa con stabilimenti a Cambiago (MI) e Monteveglio (BO), Aalberts Surface Treatment Italy Srl (ora Argos Anodizing Srl) con sede a Opera (MI) e Impreglon Italia (ora Argos Impreglon Srl) con sede a Origgio (VA).